Parafango Fender Sinistra Volkswagen VW Golf III Anno 91-95 1002379

Parafango Fender Sinistra Volkswagen VW Golf III Anno 91-95 1002379

Parafango Fender Sinistra Volkswagen VW Golf III Anno 91-95 1002379
Parafango Fender Sinistra Volkswagen VW Golf III Anno 91-95 1002379. La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci. Qualità OEM con ottima vestibilità. Senza foro per l'antenna con foro per indicatore. Volkswagen Golf III 91-95 non per Cabrio. Nota per le parti del corpo.

Si prega di controllare prima di dipingere sulla linea con il vostro veicolo. Il dipinto di voi parti del corpo sono a perdere. Nota per parti del corpo in lamiera. Tutte le parti in lamiera corpo sono provviste di uno strato protettivo e può eventualmente avere graffi. Dal momento che le parti devono essere trattati dal reparto verniciatura, non costituisce un motivo di reclamo.

Questi numeri sono solo per fini comparativi. Gli articoli mostrati in questa offerta non sono parti originali, a meno che non siano esplicitamente contrassegnati come tali. OE ed illustrazioni sono solo a scopo di confronto e possono differire. Tutti utilizzati loghi, marchi e marchi registrati sono proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i prodotti sono di qualità controllati.

Di solito tutti in magazzino, quindi nessuna attesa. 1 mese diritto di recesso. 24 mesi di garanzia sui nuovi prodotti. 12 mesi di garanzia sui prodotti utilizzati. No pay hotline, telefonate a tariffe locali.

Il nostro servizio non si ferma per te con la vendita delle merci. Mit Loch für Blinkleuchte, ohne Loch für Antenne. The item "Parafango Fender Sinistra Volkswagen VW Golf III Anno 91-95 1002379" is in sale since Friday, June 7, 2019. This item is in the category "Auto e moto\ ricambi e accessori\Auto\ ricambi\Carrozzeria esterna\Corpi laterali carrozzeria". The seller is "crw-carparts" and is located in Leipzig. This item can be shipped to North, South, or Latin America, all countries in Europe, all countries in continental Asia, Australia.
Parafango Fender Sinistra Volkswagen VW Golf III Anno 91-95 1002379